X Factor 10 gossip, quanto guadagnano i giudici del talent?

X Factor 10 quanto guadagnano i giudici
X Factor 10 quanto guadagnano i giudici

X Factor 10, cachet e stipendi di Fedez, Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e degli altri giudici di X Factor nel mondo

Le anticipazioni e i gossip sulla puntata del 1 dicembre 2017 si susseguono senza sosta, ma qualcuno sa quanto guadagnano i giudici di X Factor 10? In realtà, X Factor è un format che va in onda non solo su Sky Italia, bensì in molti Paesi del mondo; sarebbe più corretto confrontare gli stipendi dei giudici italiani con quelli degli stranieri. Insomma, a quanto ammonta lo stipendio dei giudici della decima edizione Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler?

Quanto guadagnano i giudici di X Factor: i più pagati

E’ difficile stilare una classifica di quanto guadagnano i giudici di X Factor 10, perché non sono ancora noti i dati relativi a questa edizione specifica. Nel mondo del talent, la star più pagata per ricoprire l’ambito ruolo di giudice a X Factor è senza dubbio Mariah Carey, con circa 18 milioni di dollari. Al secondo posto, Jennifer Lopez con 17,5 milioni e al terzo posto Britney Spears con ben 12 milioni. In terra italica, il talent show di Sky ha visto sedersi sulle poltrone di giudici molti volti noti. Simona Ventura guadagnò ben 200mila Euro in quanto la conduttrice aveva il vincolo con la Rai.

Gossip news  X Factor 10 news: i Daiana Lou si ritirano, polemiche in diretta tv ‘Non ce la facciamo’
X Factor 10 quanto guadagnano i giudici
X Factor 10 quanto guadagnano i giudici

A sorpresa e secondo le stime in possesso, il giudice e coach più pagato in Italia rimane Morgan, seguito da Victoria Cabello, Mika e Fedez. L’ex leader dei Bluvertigo, ai tempi di X Factor 8,  riuscì a strappare a Sky la bellezza di 5mila Euro a puntata, oltre agli extra per gli altri appuntamenti (prove, casting, diarie e affini). Ma il cachet dei giudici della decima edizione di X Factor Italia, ovvero Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler?

Quanto guadagnano i giudici di X Factor 10

La decima edizione di X Factor si prevede come la più ricca dal punto di vista del cachet erogato ai giudici. Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler sicuramente hanno altri redditi oltre che lo stipendio di Sky 1. Considerando che Fedez è andato a vivere in un attico Libeskind superlusso nel quartiere CityLife a del valore di 2 milioni di Euro, è lecito pensare che le vendite del suo ultimo singolo e i guadagni del talent abbiano influito su questa scelta. Del resto, Arisa e Manuel Agnelli non hanno mai fatto mistero che hanno accettato il ruolo di giudice soprattutto per i soldi. Alvaro Soler forse merita il secondo posto dietro a Fedez dal punto di vista del cachet, considerando che è una star internazionale.

Gossip news  X Factor 2016 news ospiti: Robbie Williams ai Live Show, il ritorno di Elio? Info diretta live

Le cifre esatte sono segrete e capire quanto guadagnano i giudici di X Factor 10 Italia è difficile, ma per il Regno Unito è tutta un’atra storia. I giudici di X Factor UK, versione originale del format in onda su Sky 1, sono Nicole Scherzinger e Simon Cowell, il padre della trasmissione. Ebbene, la prima ha un cachet stimato a 1.8 milioni di dollari, mentre il “padrone di casa” si porta a casa un cachet che arriva a 95 milioni di dollari a edizione. A seguire, Sharon Osbourne con cachet di 1.7 milioni di dollari e Nick Grimshaw con “solo” un milione di dollari.