Fabio Rovazzi, data di uscita del nuovo singolo Tutto Molto Interessante

Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante
Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante

Fabio Rovazzi, dopo il grandissimo successo del tormentone estivo Andiamo a Comandare, ci riprova con Tutto Molto Interessante. Gossip e indiscrezioni davano imminente l’uscita di un nuovo singolo del Rovazzi, ma alla fine invece di giorni sono passati dei mesi. Finalmente, esiste una data di uscita ufficiale: Tutto Molto Interessante uscirà venerdì 2 dicembre 2016, contemporaneamente al videoclip che, secondo le aspettative, sarà ricco di guest star e nonsense. Ci sarà una presentazione in anteprima giovedì 1 dicembre 2016, durante il programma X Factor 10 Su Sky  1, omaggiando quindi l’amico Fedez e adempiendo così agli “obblighi discografici”, come si vedrà dalla videoclip di accompagnamento al brano che uscirà in contemporanea alla hit.

Gossip news  Concerto del Primo Maggio 2016: Cantanti e ospiti, orario e info diretta TV
Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante
Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante

Fabio Rovazzi nuovo singolo, replica di Andiamo a Comandare?

Per chi si aspetta una replica di Andiamo a Comandare, rimarrà deluso. Lo stesso Rovazzi avverte che come genere musicale, sonorità e altre caratteristiche, il singolo è totalmente differente dal tormentone estivo che ha consacrato lo youtuber nell’Olimpo dei grandi della musica. Oltre a confermare la data di uscita, ovvero il 2 dicembre 2016, si afferma ancora la collaborazione con Danti dei Two Fingerz per il testo, Merk & Kremont e Marnik per quanto riguarda la produzione musicale, Newtopia di Fedez e J-Ax per la distribuzione.

Fabio Rovazzi, in anteprima nuovo singolo durante X Factor 10

Il nuovo singolo Tutto Molto Interessante ironizza su coloro che si prendono e prendono tutto troppo sul serio, vittime di modelli imposti e che credono di essere originali e, appunto, interessanti. E’ stata affidata al Corriere della Sera il teaser in anteprima del video di Fabio Rovazzi, ma il cantante ha voluto diffondere alcuni spezzoni sui suoi profili social: appare subito l’attore Fabio De Luigi nei panni di un discografico. A sorpresa, appare anche Enrico Papi, ovvero il “professionista della censura”. E poi, J-Ax, Fedez, Greta Menchi, Matt e Bise, Fabrizio Biggio ed iPantellas. La nuova canzone eguaglierà il successo di Andiamo a Comandare? Non resta che attendere trepidanti l’anteprima del 1 dicembre 2016 su Sky 1, o l’uscita della hit il giorno dopo.

Gossip news  X Factor 2015: inedito Davide, My Soul Trigger (Testo)