Giulia De Lellis mostra il suo lato materno… Le critiche impazzano sul web

Giulia De Lellis mostra il suo lato materno... Le critiche impazzano sul web

Giulia De Lellis riesce sempre e comunque ad attirare l’attenzione su di se. Questa volta però una foto non è stata bene accolta dai fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono più innamorati che mai. Recentemente la coppia ha anche annunciato che ha intenzione di convolare a nozze, non specificando bene quando. In attesa dei fiori d’arancio e dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, Giulia De Lellis cosa fa? Continua la sua intensa attività sui social network.

Giulia De Lellis e la crisi con Andrea Damante…

Giulia De Lellis abbiamo imparato a conoscerla anche per il suo temperamento… Il quale la porta a litigare spesso anche con il fidanzato. Questi continui battibecchi però da tempo preoccupano i fan della coppia. Il loro amore è in crisi? Sembrerebbe che tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non ci sarebbe nessuna crisi, anzi lei è impegnata a mandare al fidanzato attraverso i social.

Gossip news  Fabrizio Corona diretta Facebook con Carlos: tuffo con sorpresa, si vedono i 'gioielli'

Giulia De Lellis: la foto con il nipotino delude i fan

Giulia De Lellis mostra il suo lato materno... Le critiche impazzano sul web

 

Già in occasione del Grande Fratello Vip sia Andrea Damante che Giulia De Lellis avevano espresso il desiderio di diventare genitori molto presto… Infatti l’ex cortegiattrice pare che sia impegnata a fare le prove da futura mamma insieme al nipotino Riccardo. Fin qui nulla di male, considerando che la De Lellis molto spesso si mostra amorevolmente sui social con il nipotino di pochi mesi. La stessa cosa infatti è avvenuta oggi quando Giulia De Lellis ha pubblicato l’ennesimo scatto con il piccolo Riccardo. “L’odore dei bambini”. La foto in questione però ha infastidito però i fan secondo i quali la De Lellis abbia addirittura usato il bambino per una foto dove indossava un top di un marchio di cui probabilmente è lo sponsor. Altri fan invece preferiscono credere che l’immagine sia invece un messaggio diretto al fidanzato Andrea Damante. Maternità in arrivo per Giulia De Lellis?

Gossip news  Gossip Mercedesz Henger e Stefano Bettarini, la foto della discordia