Simona Ventura news / imprevisto sul set PittaRosso: video virale

Simona Ventura PittaRosso video virale
Simona Ventura PittaRosso video virale

Simona Ventura è tornata sulla cresta dell’onda grazie al programma Selfie-Le cose cambiano, anche se è stata al centro del gossip per le dichiarazioni scottanti del suo ormai ex marito Stefano Bettarini al Gf Vip. Forse anche per questa ragione che la conduttrice ha voluto partecipare al programma di Maurizio Costanzo, L’Intervista, per raccontare la sua versione dei fatti e per chiarire i vari litigi con altri vip dello spettacolo, in particolare con Mara Venier. In questi giorni si respira un clima natalizio e Simona è tornata sul set perché testimonial PittaRosso, ma come ogni spot, non manca certo l’imprevisto. A causa di questo piccolo incidente, il video è diventato virale in poche ore, anche perché la Ventura mostra molto bene le sue “grazie”.

Simona Ventura PittaRosso video virale
Simona Ventura PittaRosso video virale

Simona Ventura sul set PittaRosso, video virale

Il video dello spot PittaRosso fa entrare nel clima natalizio: albero di Natale stracarico di addobbi e decorazioni, pacchi regalo, tavola apparecchiata a festa e una Simona Ventura con un tubino nero scollato decorato oro sui fianchi e tacco 12 ai piedi, accentuato dalla falcata di Simona che a passo sicuro guarda in camera e tenta di pronunciare almeno una frase. Peccato che l’albero di Natale, già in pendenza, decida di cadere proprio mentre sta passando la popolare conduttrice. Un piccolo incidente senza conseguenze per l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, in quanto l’abete l’ha solo sfiorata leggermente. Solo l’ennesimo imprevisto sul set tipico degli spot del brand.

Simona Ventura e PittaRosso: “con voi non ci lavoro più!”

E’ ovvio che il tutto era preparato, visti i sorrisi e la capacità di ripresa di Simona Ventura. La conduttrice non fa in tempo ad augurare Buon Natale che, subito dopo il motto PittaRosso, sbotta dicendo “con voi non ci lavoro più!”. Niente coreografie ridicole o esagerazioni caratteristiche della réclame del brand, ma il  video è diventato virale in poche ore. Simona e lo stesso marchio mostrano il loro lato autoironico e, secondo alcuni, è il segreto del successo. Più che il finto incidente, i fan della Ventura possono ammirare la sua scollatura e le sue gambe perfette. Qui sotto, il video con imprevisto sul set che impazza sul web.