La mafia uccide solo d’estate, Anticipazioni terza puntata 6 dicembre: cambio programmazione Rai 1

La mafia uccide solo d'estate, Anticipazioni terza puntata 6 dicembre cambio programmazione Rai 1

Terza puntata La Mafia uccide solo d’estate-fiction, trama 6 dicembre 2016: Salvo fa preoccupare Pia e Lorenzo.

Per la terza puntata della fiction La mafia uccide solo d’estate è previsto un cambio di programmazione di Rai 1: il prossimo episodio infatti non andrà più in onda il lunedì ma martedì 6 dicembre 2016, per lasciar spazio al commento di Bruno Vespa a Porta a Porta sugli esiti del referendum costituzionale. Prima di conoscere dunque le Anticipazioni per la terza puntata della fiction tratta dall’omonimo film del regista Pif (Pierfrancesco Diliberto), vi ricordiamo che dalle settimane successive La Mafia uccide solo d’estate ritornerà in onda nel consueto giorno settimanale.

La Mafia uccide solo d'estate, terza puntata Angela lascia Rosario, Salvo preoccupa Pia e Lorenzo
La Mafia uccide solo d’estate, terza puntata: Angela lascia Rosario, Salvo preoccupa Pia e Lorenzo

Nella seconda puntata de La mafia uccide solo d’estate, Salvo ha avuto modo di conoscere il grande giornalista Mario Francese nel corso della sua inchiesta sulla mancanza d’acqua a Palermo. Sarà una delusione per lui scoprire però che il fiume, da cui nella mente del piccolo dipende il suo “progetto”, è ridotto ormai ad un insignificante corso d’acqua sporco e senza pesci. Nel frattempo morirà il nonno e Salvo verrà a scoprire un grande segreto: il nonno teneva molto alla sua terra perchè proprio lì un giovane, Giuseppe Letizia, aveva trovato la morte per essere stato testimone della uccisione di Placido Rizzotto. Angela perdonerà ancora una volta Rosario per il suo atteggiamento, mentre Lorenzo non riuscirà ad ottenere il mutuo per acquistare la casa.

Gossip news  Ciao Darwin 7 anticipazioni diretta tv stasera: quali squadre si sfideranno, madre natura e gli ospiti

Siamo ormai entrati nel vivo delle avventure della famiglia Giammaresi, protagonista assoluta della fiction narrata da Pif. Nel corso della terza puntata de La Mafia uccide solo d’estate, come ci rivelano le Anticipazioni di martedì 6 dicembre, Angela lascerà Rosario e si frequenterà col figlio del proprietario di una concessionaria. Nel frattempo, pur non riuscendo ad acquistare una casa, Lorenzo deciderà di cambiare finalmente auto! Salvo invece proverà ancora una volta ad avvicinarsi ad Alice senza riuscire a concludere nulla mentre farà preoccupare Lorenzo e Pia i quali scoprono il suo diario ed i suoi “strani” pensieri sulla mafia.