Nemicamatissima: quando inizia, anticipazioni puntate e ospiti con Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Nemicamatissima Rai 1
Nemicamatissima Rai 1

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, dopo trent’anni, si apprestano per la prima volta a dividere il palco del celebre Teatro 5 di Cinecittà grazie allo show Nemicamatissima. Due donne completamente diverse dal punto di vista caratteriale, lavorativo e personale, accumunate dalla passione per il ballo. La curiosità dietro allo show targato Rai 1 cresce e le anticipazioni riguardo gli ospiti del programma e le stesse puntate sono innumerevoli. Di sicuro, si giocherà sulla loro rivalità e contrapposizione, visto che i vertici Rai hanno indetto due conferenze stampa separate per le due dive della danza.

Nemicamatissima Lorella Cuccarini Heather Parisi
Nemicamatissima Rai 1

Nemicamatissima anticipazioni: data di inizio e ospiti del programma

Secondo le anticipazioni, lo show targato Rai 1 avrà luogo in due puntate in onda venerdì 2 dicembre 2016 e sabato 3 dicembre 2016 alle ore 20.40. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi saranno accompagnate da un corpo di ballo di tutto rispetto, diretto dalla coreografa e insegnante di Amici 16 Veronica Peparini. Inoltre, le due stelle della danza verranno affiancate da due co-conduttori: nella prima puntata, il ruolo sarà di Lillo e Greg, mentre durante il secondo appuntamento, il testimone sarà passato a Luca e Paolo. Oltre a loro, gli ospiti che si alterneranno per questo evento saranno Alessandro Siani, Ezio Greggio, Zucchero, Roberto Vecchioni, Gianna Nannini, Nek, Giovanni Vernia ed infine Cristina D’Avena che si cimenterà in un medley delle sigle dei cartoni animati più famosi.

Gossip news  Ricette di Anna Moroni a La Prova del Cuoco, oggi in TV: zabaione con le lingue di gatto, info ingredienti

Nemicamatissima, anticipazioni e gossip Lorella Cuccarini ed Heather Parisi

Nemicamatissima nasce dalla presunta rivalità di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. E’ dagli anni Ottanta che le due showgirl sono messe sempre contro ed etichettate come eterne nemiche. Le origini di questo presunto attrito, secondo i gossip, sono da trovarsi nel 1985, anno in cui la Cuccarini sostituì l’americana a Fantastico 6. Le anticipazioni delle puntate dello show in onda in prima serata su Rai 1 fanno pensare che sarà incentrato sulla loro rivalità, ma chissà se la comune passione per il ballo farà miracoli!