Amici 2016 anticipazioni e news registrazione: Marc Lee eliminato. Chi è il nuovo cantante?

Anticipazioni Amici 2017 puntata speciale sabato 3 dicembre 2016: Marc Lee perde la sfida. Valentina Giardullo entra nella scuola

marc lee amici 2016 eliminato

La puntata speciale di Amici 2016 di sabato 3 dicembre 2016 sarà ricca di colpi di scena. News dell’ultima ora si concentrano sul cantante Marc Lee che è stato eliminato. Il concorrente di Amici 16 era stato sorpreso ad utilizzare il cellulare in sala relax nonostante fosse vietato dal regolamento. Il cantante aveva violato altre regole e la produzione ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare tra lo stupore degli allievi di Amici 2016-17, mandandolo subito in sfida.

Marc Lee non ha avuto molto tempo per prepararsi ma la sua sfidante era agguerritissima e pronta a conquistare un banco della scuola di Amici di Maria De Filippi. Quando Valentina è entrata in studio ha capito che per lui sarebbe stata davvero dura la sfida. La cantante è arrivata agli step finali di Amici Casting su Real Time e la conduttrice, rimasta colpita dal suo talento, l’ha invitata a ritornare. La sfida tra Marc Lee e Valentina Giardullo è stata registrata dopo il pomeridiano. Come riportano le anticipazioni de Il vicolo delle News, Marc Lee ha cantato: “Come foglie” di Malika Ayane, “Scivoli via” di Vinicizio Capossela e l’inedito “Cantare e Danzare”. Valentina invece ha cantato: “Vento d’estate” di Niccolò Fabi e Max Gazzè, “Mad World” di Gary Jules e l’inedito “Lady Rain”.

sfide amici 2016 cantanti sabato 3 dicembre 2016News sfide Amici 2016-17: Shady in sfida, provvedimento disciplinare per la cantante. Rimane nella scuola?

Dopo l’addio di Marc Lee ad Amici 2016 anche per Shady è arrivato il momento di andare in sfida. La cantante ha confessato di aver utilizzato il cellulare autodenunciandosi. Dalle anticipazioni che circolano in rete, Shady ha vinto la sfida contro Angelica conquistando la vittoria. A giudicare entrambe le sfide è stato invitato Klaus Bonoldi. Shady ha cantato 3 inediti che sembravano tutti uguali, mentre Angelica ha portato “Firestorm”, “Gravity” e un altro ritornello che ascolteremo nella puntata di Amici 2016 di sabato 3 dicembre 2016. Ci saranno altri allievi che finiranno in punizione? Continuate a seguire le nostre news e le anticipazioni di Amici 2016-17.