Fabrizio Corona news: Andrea Iannone lo imita? Il dettaglio non sfugge ai fan

Andrea Iannone gossip: il motociclista imita l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Separati alla nascita?

Fabrizio Corona news Andrea Iannone lo imita

Fabrizio Corona e Andrea Iannone gemelli “diversi”? Le foto del fidanzato di Belen Rodriguez stanno facendo impazzire i fan del re del gossip a cui non è sfuggito il dettaglio. Il campione di motociclismo vuole imitare Fabrizio Corona. È davvero sorprendente come gli atteggiamenti e il look di Iannone sia simile a quello di Corona. Le foto hanno fatto il giro del web e forse Fabrizio, che è sempre informato sulle news di gossip, sorride sornione nella sua cella.

Dopo l’arresto e le news sugli interrogatori di Fabrizio Corona è calato il silenzio, solo Silvia Provvedi si impegna a mantenere vivo il ricordo del fidanzato, in attesa che esca di prigione. Eppure è incredibile come il re del gossip sia sempre al centro della scena, la sua presenza è talmente ingombrante che non si può fare a meno di citarlo. La somiglianza tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone è davvero straordinaria, se è vero che ognuno di noi ha almeno 7 sosia sparsi in tutto il mondo, il paparazzo ha trovato il suo e pare che abbiano gli stessi gusti anche in fatto di donne.

Gossip news  Fabrizio Corona oggi: è accusato di frode fiscale. Rimane in carcere?

Andrea Iannone gossip Fabrizio CoronaNonostante i rumors sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, Andrea Iannone è ufficialmente il compagno della showgirl argentina. La loro relazione però non è tormentata come quella con Fabrizio Corona, anzi. Lo dimostrano gli scatti su Instagram che condivide Belen e quelli rubati dai fotografi come l’ultimo in cui si abbracciano in una pasticceria milanese. Secondo voi arriverà la replica di Iannone? Vi aspettiamo presto per nuove news su Fabrizio Corona, il nostro re del gossip!