Temptation Island news: Valeria Vassallo tronista a Uomini e donne?

Valeria Vassallo gossip: l’ex fidanzata di Roberto Ranieri dopo Temptation Island a Uomini e Donne?

valeria vassallo tronista uomini e donne

Valeria Vassallo tronista a Uomini e donne? News sempre più insistenti volevano una delle protagoniste di Temptation Island 3 sul trono che è stato di Clarissa Marchese sino a qualche giorno fa. Dopo la scelta dell’ex Miss Italia infatti si è liberato un posto e la redazione di Ued è impegnata nella ricerca di una nuova tronista.

Valeria Vassallo ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, il reality che mette a dura prova le coppie, insieme a Roberto Ranieri. Purtroppo l’esperienza le ha aperto gli occhi sull’uomo che amava e Valeria Vassallo oggi è single. I rumors sulla partecipazione di Valeria a Uomini e donne si sono rincorsi dopo che Georgette Polizzi e Davide Tresse (anche loro concorrenti di Temptation Island 2016) hanno pubblicato un video con alcuni indizi.

Gossip news  Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: al via la nuova registrazione del programma

valeria vassallo temptation island 2016 single«Colgo l’occasione con questo post di informare a tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista», ha scritto Valeria Vassallo su Instagram per smentire le news. In seguito a questo post anche il video Facebook dei concorrenti di Temptation Island 3 è stato rimosso. E il mistero si infittisce. Erano tanti i fan di “Donna Valeria” che speravano di rivedere la siciliana a Uomini e donne. Non ci resta che attendere la registrazione della scelta di Claudio Sona il prossimo 2 dicembre 2016 per scoprire chi sarà la prossima tronista del trono classico. Vi aspettiamo presto per le nuove anticipazioni.