Dragon Ball Super, Anticipazioni e Spoiler Episodio 69: Goku vs Arale! L’assurda battaglia- VIDEO

News e Spoiler Dragon Ball Super, Trailer episodio 69: chi è Arale? La battaglia assurda

Dragon Ball Super, Anticipazioni e Spoiler Episodio 69 Goku vs Arale! L'assurda battaglia- VIDEO

Continuano sempre più appassionatamente le vicende di Dragon Ball Super. La saga giapponese più amata di tutti i tempi sarà trasmessa presto anche in Europa grazie all’accordo trovato con Toei animation: nei prossimi mesi infatti gli episodi inediti di Dragon Ball Super saranno trasmessi su Italia 1 o Italia 2. Intanto vediamo cosa ci riservano le Anticipazioni per il prossimo episodio 69 che andrà in onda in Giappone il 4 dicembre 2016.

News e Spoiler Dragon Ball Super, Trailer episodio 69 chi è Arale La battaglia assurda
News e Spoiler Dragon Ball Super, Trailer episodio 69 chi è Arale La battaglia assurda

Anticipazioni Dragon Ball Super, Trama Episodio 69

Dopo aver assistito alla battaglia finale tra Zamasu e Black Goku contro Vegeta, Goku e Trunks, adesso a Dragon Ball Super è proprio l’ora di farci intrattenere con un episodio più leggero:per i nostri eroi infatti seguirà un piccolo periodo di tregua. Zamasu è stato ormai sconfitto e Trunks è ritornato nel futuro soddisfatto ormai della sua missione da poco compiuta, ma cosa ci riservano le anticipazioni dell’episodio 69? Ebbene la puntata del 4 dicembre si intitola “Goku vs Arale! L’assurda battaglia che causerà la fine del mondo?!” e vedrà al centro dei riflettori il nostro eroe Goku nelle vesti di una guardia di sicurezza part time al World Invention Award: questa sarà l’occasione per mostrare al pubblico le varie invenzioni di esperti come Senbie Norimaki ma sarà anche occasione per Goku per incontrare vecchie conoscenze.

Gossip news  Dragon Ball Super, Anticipazioni episodio 13 Novembre: fusione tra Goku e Vegeta!

Stando alle Anticipazioni di Dragon Ball Super per l’episodio 69 infatti Goku si troverà a duellare con la piccola Arale. Si tratta di un robot costruito dallo stesso inventore Senbie, dall’aspetto dolce con capelli viola e occhiali spessi.Per Goku però sarà meglio non sottovalutare le sue doti anche se l’apparenza creerà nel nostro eroi non pochi problemi. Continuate a seguirci per scoprire passo dopo passo le prossime Anticipazioni!