J-Ax lo zio d’Italia presto papà, la moglie Elaina mostra il suo pancione

J-Ax e Elaina Coker sempre più incinti

J-Ax lo zio d'Italia presto papà, la moglie Elaina mostra il suo pancione

J-Ax lo zio d’Italia diventa papà! Nessun falso allarme, Elaina mostra anche il pancione.

J-Ax ricorderà il 2016 come un anno particolarmente fortunato. Il rapper ormai da qualche anno è completamente tornato alla ribalta, complice le sue partecipazioni a The Voice of Italy e Amici di Maria De Flippi. Da questa estate però J-Ax ha raggiunto l’apice del suo successo grazie al connubio con Fedez. (Ndr. I due sono cofondatori dell’etichetta discografica Newtopia). Adesso però J-Ax è pronto a vivere la gioia più grande, cioè quella della paternità.

J-Ax e Elaina Coker: Siamo in dolce attesa

J-Ax, conosciuto anche come lo zio d’Italia, nel brano Intro, cantato insieme a Bianca Atzei, aveva manifestato il rimpianto di non essere diventato ancora padre… Ma proprio quando nessuno se l’aspettava ecco che arriva la grande notizia che ha riempito di gioia anche i fan: Elaina Coker è incinta! La conferma è arrivata proprio da rapper sui suoi profili social: “Siamo in dolce attesa”.

J-Ax: Rispettate la nostra privacy…

J-Ax lo zio d'Italia presto papà, la moglie Elaina mostra il suo pancione

Il grande annuncio ha scatenato i giornali di gossip, i qual sono già a caccia delle foto con il pancione di Elaina. Non a caso il rapper ha già chiesto ai vari fotografi di non inseguire la moglie scrivendo sui social. “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy. La gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”. Gli unici però ad esserci riusciti sono stati i paparazzi di Diva e Donna. J-Ax e la moglie sono stati pizzicati in giro a fare shooping tra tutine blu e passeggini. Maschietto in arrivo in casa dello zio d’Italia?

Gossip news  Fabrizio Corona gossip: il re dei paparazzi è ovunque. Brutta sorpresa per l’amico Guè Pequeno