U2 a Parigi: gli Eagles of Death Metal chiudono concerto. Guarda il video

U2 a Parigi gli Eagles of Death Metal chiudono concerto. Guarda il video
Gli Eagles of Death Metal cantano la chiusura del concerto degli u2 del 7 dicembre 2015 a Parigi. Per la band il ritorno sul palco dopo gli attentati al Bataclan.

Gli Eagles of Death Metal cantano la chiusura del concerto degli u2 del 7 dicembre 2015 a Parigi. Per la band il ritorno sul palco dopo gli attentati al Bataclan.

Dopo gli attacchi terroristici di Parigi, dello scorso 13 novembre 2015, gli Eagles of Death Metal non mettevano un piede sul palco. La strage del Bataclan, teatro dove stavano esibendosi e nel quale sono stati brutalmente uccise 89 persone, ha fatto sospendere, per ovvie ragioni, il loro tour. La band degli Eagles of Death Metal, però, è stata voluta sul palco dagli U2, che ieri sera, il 7 dicembre 2015, si è esibita all’AccorHotels Arena, noto anche come il Palais Omnisports de Paris Bercy.

Gli Eagles of Death Metal hanno accettato l’invito di Bono e compagni e hanno risuonato di nuovo sul palco. Agli Eagles of Death Metal è spettato il brano di chiusura concerto, ma anche un accenno di People have the power. Nella commozione generale e avendo in mano una bandiera con il tricolore francese gli Eagles of Death Metal hanno eseguito I love you all the time.

Il frontman degli Eagles Of Death Metal, Jesse Hughes, vestito di bianco, ha detto davanti ai 16,000 fan accorsi per il concerto degli U2: “Parigi ti amiamo e non rinunceremo mai al rock and roll”.
Bono, anch’egli commosso, ha detto: “Siamo tutti insieme stasera, con le famiglie che hanno perduto quelli che amavano qui a Parigi”.