Uomini e Donne Trono Classico gossip, il ritorno di Luca Onestini: futuro da tronista?

La non scelta di Clarissa Marchese e il suo ritorno sui social: ci sarà un futuro come tronista a Uomini e Donne?

Luca Onestini Uomini e Donne
Luca Onestini Uomini e Donne

Clarissa Marchese ha appena concluso il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne: anche se la scelta non è stata ancora mandata in onda su Canale 5, si sa che tra Luca Onestini e Federico Gregucci ha scelto il secondo.  Il rivale Federico e l’ex Miss Italia sono stati già paparazzati a Roma in atteggiamenti teneri e romantici, come si conviene a una vera coppia. Molti fan della popolarissima trasmissione condotta da Maria De Filippi si sono chiesti che fine avesse fatto l’ex Mister Italia, visto che dopo la vittoria in amore del suo rivale, era sparito dai social e non si avevano notizie e gossip su di lui. Dopo aver elaborato la sconfitta, il ritorno di Luca potrebbe essere imminente: in molti vedono il suo futuro come tronista del talk show.

Gossip news  News Giulia Carnevali rumors da Instagram : la corteggiatrice confusa affida i suoi pensieri ai social
Luca Onestini Uomini e Donne
Luca Onestini Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Classico gossip, il ritorno di Luca Onestini dopo la non scelta

La scelta di Clarissa Marchese, protagonista femminile del Trono Classico di Uomini e Donne, era più che scontata per chi segue i gossip ed è stato molto attento alle dinamiche nello studio di Canale 5, ha capito perfettamente che Luca Onestini sarebbe stato il grande sconfitto. L’ex Mister Italia non ha fatto breccia nel cuore della bella Miss Italia, la quale ha preferito Federico Gregucci. Del resto, Luca aveva perso ogni speranza di conquistare la ragazza e, nel giorno della scelta, ha dimostrato grande maturità, dando l’impressione di essere calmo e mantenendo un atteggiamento molto educato. Ovviamente la sconfitta brucia, ma il futuro di Onestini può essere ancora nella trasmissione di Maria De Filippi, chiamato a coprire il ruolo di tronista.

Gossip news  Uomini e Donne gossip novembre 2015 : Silvia Raffaele parla della fine del suo trono

Uomini e Donne Trono Classico gossip, Luca Onestini futuro tronista?

In attesa di assistere al ritorno di Luca Onestini a Uomini e Donne, l’ex Mister Italia è riapparso sui social: secondo gli ultimi gossip, il ragazzo ha postato uno scatto, ovvero lui dal dentista. Luca studia odontoiatria e al momento della foto era a Bologna all’opera in una clinica odontoiatrica. Da una carriera come dentista a quella da tronista il passo può essere breve: il Trono Classico di Clarissa Marchese è finito e anche quello di Riccardo Gismondi, a quanto pare, sia prossimo alla scelta. Dopo Manuel Vallicella, un nuovo protagonista arricchirà la trasmissione condotta da Maria De Filippi?