Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: scelta di un altro tronista dopo le vacanze di Natale

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni terza scelta
Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni terza scelta

Le news e le anticipazioni riguardo il Trono Classico di Uomini e Donne si stanno susseguendo senza sosta, anche per via dei colpi di scena senza effetti speciali. La scelta di Clarissa Marchese era più che scontata, mentre per quanto riguarda il Trono Gay, bisognerà attendere il 2 dicembre 2016, anche se molti fan hanno intuito chi sarà il favorito tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Rimangono solo due tronisti nella trasmissione di Maria De Filippi, ovvero Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Ebbene, secondo indiscrezioni, pare che la terza scelta sia vicina: secondo fonti interne, si registrerà dopo le vacanze di Natale. Quale tronista si è deciso a compiere il grande passo e quando verrà annunciato?

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni terza scelta: Riccardo Gismondi o Claudio D’Angelo?

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne indicano che la terza scelta sia vicina, e anche chi sarà il tronista: si tratta del 21enne cestita Riccardo Gismondi, diviso tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. La decisione dello staff di Maria De Filippi è definitiva: pare che Riccardo annuncerà il futuro evento prima della pausa natalizia, ovvero durante la puntata che si registrerà il 2 dicembre 2016 presso gli studi Elios di Roma, ma non sarà nell’immediato. Lo staff ha deciso di far slittare la registrazione dopo le vacanze di Natale per mandarla in onda a fine gennaio.

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni terza scelta
Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni terza scelta

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni, terza scelta scontata?

La terza scelta del Trono Classico di Uomini e Donne, se le anticipazioni sono esatte, sarebbe quella di Riccardo Gismondi e verrà annunciata durante la registrazione del 2 dicembre 2016 Il ragazzo è indeciso tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Proprio quest’ultima ha minacciato di lasciare il programma di Maria De Filippi, in quanto si sente di stare in studio solo per far ingelosire la rivale. Anche in questo caso ci sarà l’ennesima scelta scontata, oppure il trono di Riccardo sarà ricordato per un colpo di scena? Unica certezza è che la registrazione dell’evento avverrà dopo le vacanze di Natale e si dovrà aspettare il 2017 per la messa in onda.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!