Giulia De Lellis Instagram? No, GQ: business e foto bollenti

Giulia De Lellis da Instagram a GQ: affari e soldi hanno placato pudore e rancore nei confronti di Giorgia Lucini, ex di Andrea Damante. I Damellis sono inarrestabili

Giulia De Lellis Instagram GQ
Giulia De Lellis Instagram GQ

Giulia De Lellis ormai è inarrestabile: oltre a postare in continuazione scatti e video su Instagram e alla partecipazione a programmi come Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e Pomeriggio 5, la fidanzata del tronista Andrea Damante è recentemente apparsa su una rivista patinata di tutto rispetto, ovvero GQ. Le foto sensuali e bollenti della giovane modella di Pomezia sono caratterizzate da sguardi ammiccanti e provocanti, in cui lascia intravedere decolleté e lato B. Il lato sexy della metà femminile dei Damellis è venuto fuori come un uragano, ma come direbbe Tina Cipollari, è solo business. Nonostante i fan apprezzino le immagini e le apparizioni pubbliche della loro beniamina, un gesto della ragazza non è affatto piaciuto. Il motivo è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dimostra che, in nome della fama e dei soldi, le persone sono disposte a fare di tutto. Dopo la foto col nipote e marca di reggiseno al vento, ecco uno scatto con una felpa dal brand familiare: Capricciosa, la linea della rivale in amore Giorgia Lucini.

Gossip news  Uomini e Donne Trono Classico: Puntata Lunedi 30 Maggio 2016 Diretta Tv e Orario, la Scelta di Andrea Damante

Giulia De Lellis e Giorgia Lucini, pace su Instagram?

Per chi non conoscesse Giorgia Lucini, è anche lei una vecchia conoscenza del Trono Classico di Uomini e Donne. Anche lei ha un passato da tronista, ma Giulia De Lellis la conosce soprattutto per essere stata l’ex fidanzata di Andrea Damante. E’ fatto noto che le due ragazze non si siano mai sopportate e su Instagram non si sono mai risparmiate frecciatine e insulti tra foto e post. Il deejay veronese ed ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della ex durante la partecipazione al programma Uomini e Donne, facendo temere per il futuro dei Damellis. A quanto pare, sembra che in nome dei soldi e degli affari si possa anche fare pace dopo tre mesi di screzi. I punti in comune delle due ragazze sembrano appunto Damante, Maria De Filippi e il senso degli affari. Oltre agli scatti veramente bollenti apparsi su GQ, la modella di Pomezia ha trovato un nuovo modo per fare business.

Gossip news  Gossip ottobre 2016: la foto del primo bacio tra Fedez e Chiara Ferragni, silenzio su Instagram
Giulia De Lellis Instagram Giorgia Lucini
Giulia De Lellis Instagram Giorgia Lucini

Giulia De Lellis da Instagram a GQ

Giulia De Lellis ha postato recentemente su Instagram un selfie mentre indossa una felpa dal marchio Capricciosa, il brand di Giorgia Lucini. Business, soldi e fama possono anche placare le liti social: Giulia è diventata testimonial della linea di abbigliamento di Giorgia. I fan dei Damellis non ci volevano credere, pensando che La Lucini avesse venduto il brand. Il like della Lucini alla foto dissipa ogni dubbio e fa capire che per lavoro si può passare sopra a dei vecchi rancori. I fan della De Lellis possono consolarsi con le foto bollenti in cui si intravedono seno e lato B, intenta in pose sensuali. Gli scatti sono di Davide Ambroggio e pubblicati sulla rivista GQ, che definisce la ragazza gentile, ma pignola L’ex corteggiatrice di Maria De Filippi in versione bomba sexy si dimostra una donna d’affari che sa il fatto suo. Ma Andrea Damante non è geloso?