J-Ax e Nek a Hidden Singer Italia, partecipazione al serale Amici 16 a rischio?

Anticipazioni su Hidden Singer Italia, nuovo programma dei coach del serale di Amici 16 J-Ax e Nek: diranno addio al talent?

Hidden Singer Italia J-Ax Nek Amici 16 serale
Hidden Singer Italia J-Ax Nek Amici 16 serale

Il cast del serale di Amici 16 è avvolto nel più stretto riserbo, anche perché Maria De Filippi, dopo aver perso Elisa, potrebbe perdere altri due membri molto importanti del talent show di Canale 5. Stiamo parlando del futuro papà J-Ax e del cantante Nek. Secondo le anticipazioni Mediaset, i due cantanti sarebbero impegnati con un altro programma che approderà sul canale Nove, intitolato Hidden Singer Italia. Esso è un format importato dalla Corea del Sud e trasmesso per 4 stagioni, riscuotendo molto successo. La partecipazione alle fasi serali del talent è quindi a rischio?

Maria De Filippi è al lavoro per definire il cast del serale di Amici 16, ma Hidden Singer Italia potrebbe scombussolare i piani della popolare conduttrice del talent di Canale 5. Secondo le ultime anticipazioni, il nuovo programma prossimamente in onda sul canale Nove avrebbe come protagonista due pilastri del serale, ovvero J-Ax e Nek. La trasmissione, tuttavia, non sarebbe incentrata su di loro, bensì su dei concorrenti chiamati a rispondere a delle domande. La partecipazione al talent si deve considerare a rischio?

Gossip news  Anticipazioni Il Segreto: Il Ritorno di Pepa nella soap avverrà dopo Natale
Hidden Singer Italia  J-Ax Nek Amici 16 serale
Hidden Singer Italia J-Ax Nek Amici 16 serale

Hidden Singer Italia è prodotto da Bibi Ballando per Discovery Italia. Si tratta di una specie di quiz televisivo musicale in cui i concorrenti, fan di cantanti famosi, dovranno rispondere a delle domande e riconoscere la voce dei loro idoli, confrontata con quella di un imitatore. Oltre al rapper J-Ax e al cantante Nek, secondo le ultime anticipazioni vedrà la partecipazione anche della cantante Arisa, giudice di X Factor 10. Ogni puntata sarà incentrata su un personaggio per svelarne segreti, ricordi e aneddoti. Un momento toccante sarà di sicuro l’incontro tra lui e i suoi fan. Il format coreano era composto da 6 puntate, ma si dovrà aspettare il 2017 per capire se l’adattamento italiano sarà simile all’originale. Maria De Filippi deve considerare a rischio la partecipazione al serale di Amici 16 dei coach J-Ax e Nek, o può fare a meno di organizzare selezioni e provini per questo ruolo?

Gossip news  Anticipazioni e gossip Ballando con le Stelle 2017, Milly Carlucci sostituisce Fabio Canino