Addio a Il Boss delle Cerimonie: morto Don Antonio Polese

L’ottantenne Don Antonio Polese, protagonista del popolare programma in onda su Real Time è morto per scompenso cardiaco

Il Boss delle Cerimonie morto Don Antonio Polese
Il Boss delle Cerimonie morto Don Antonio Polese

Stavolta niente bufale e nessuna festa: Don Antonio Polese, il famoso Boss delle Cerimonie e re dei matrimoni trash al Castello La Sonrisa, è morto stamattina in seguito a uno scompenso cardiaco. A dare la notizia è stato il genero e collaboratore Matteo Giordano. I primi a dare l’annuncio della morte del Polese alla stampa della scomparsa della star del programma in onda su Real Time, il Corriere del Mezzogiorno. In giornata, la salma del Polese sarà riportata a casa e sarà predisposto il funerale.

Il Boss delle Cerimonie morto Don Antonio Polese
Il Boss delle Cerimonie morto Don Antonio Polese

La morte di Don Antonio Polese

Don Antonio Polese, 80 anni, noto come Il Boss delle Cerimonie, negli ultimi mesi ha sofferto di problemi cardiaci e respiratori. Dapprima, era stato ricoverato a Castellamare di Stabia, poi al Monaldi di Napoli e infine si era recato nella Clinica Pineta Grande, in zona Caserta, per ulteriori accertamenti. Un malore e il Boss è morto: volato in cielo all’improvviso, senza che i medici potessero fare nulla.

Gossip news  Senza reni per errore, malasanità a Vigevano

Morto Don Antonio Polese, chi era il Boss delle Cerimonie

Il Boss delle Cerimonie, ovvero  Don Antonio Tobia Polese, era un macellaio proveniente da una famiglia numerosa originaria di Sant’Antonio Abate, nel Vesuviano. Prese in gestione la Sonrisa per trasformarlo dapprima in un ristorante, poi in un luogo da favola per le cerimonie “alla napoletana”:  sale e feste sette giorni su sette. Don Antonio Polese era molto amico di Mario Merola ( il quale spesso era l’ospite d’onore) e Gigi D’Alessio. La Sonrisa è stata anche cornice dei set di film e di programmi televisivi incentrati su Napoli e sulla musica neomelodica napoletana. Dopo il film “Reality”, la popolarità col programma in onda su Real Time. Dopo l’addio al Boss delle Cerimonie, la quinta stagione è a rischio: la famiglia Polese vorrà continuare il programma anche dopo la morte del loro caro?

Gossip news  Ricette primi piatti La Prova del Cuoco 31 ottobre 2016: Anna Moroni prepara gli gnocchi di zucca