Favij presenta Hello Neightbor! Nuovo Video Youtube di oggi: info videogioco e livelli

Video di Favij di oggi 2 dicembre 2016, Youtube: ecco il videogioco che vi consente di entrare nella casa del vicino per scoprire il suo segreto..

Favij presenta Hello Neightbor! Nuovo Video Youtube di oggi info videogioco e livelli
Favij presenta Hello Neightbor! Nuovo Video Youtube di oggi info videogioco e livelli

Siete pronti con un nuovo appuntamento con Favij? Il nostro giovanissimo youtuber, ormai diventato punto di riferimento indiscutibile per tutti gli amanti di videogames, ha appena pubblicato un nuovo Video Youtube in cui ci presenta e spiega ‘Hello Neightbor‘, un nuovo videogioco che letteralmente significa ‘Ciao vicino’! Per vederlo basterà cliccare su FavijTv Youtube ed aprire l’ultimo Video di oggi 1 dicembre 2016. Ma in cosa consiste il videogioco di oggi? Vediamo di capirne un po’ di più.

Video di Favij di oggi 2 dicembre 2016, Youtube ecco il videogioco che vi consente di entrare nella casa del vicino per scoprire il suo segreto..
Video di Favij di oggi 2 dicembre 2016, Youtube ecco il videogioco che vi consente di entrare nella casa del vicino per scoprire il suo segreto..

Nuovo Video di Favij oggi 1 dicembre: Hello Neightbor

In realtà, da come possiamo notare già dai primi secondi di Video Youtube di Favij, il vicino di Hello Neightbor non sembra così amichevole e socievole. “Uno va per vedere la partita con lui e invece…”, scherza Favij alla prima reazione del personaggio virtuale alla sua presenza. Dopo la prima batosta però il giovane youtuber proverà ancora una volta a rientrare nella casa del vicino, scoprendo volta per volta strani dettagli ma dovrà stare attento a non farsi attaccare dallo strano vicino che di certo non adora essere visitato da qualcuno.  “Almeno una lezione oggi l’abbiamo imparata! Mai rompere ai vicini!”, conclude così Favij il suo Video Youtube di oggi 1 dicembre su FavijTv. Il videogioco in questione è stato prodotto inizialmente da Dynamic Pixels e poi introdotto grazie all’aiuto del publisher Tiny Build. Si tratta di videogioco appartenente alla categoria degli horror; l’obiettivo principale del gioco è quello di infiltrarsi dentro la casa del vicino al fine di scoprire “il suo segreto”. Cosa nasconderà mai il vicino di Favij? Lo scopriremo nel prossimo episodio su FavijTv.

Gossip news  Paolo Fox oroscopo del giorno di oggi 30 agosto 2016 a Latte e Miele: Scorpione sotto tono in amore, Acquario agitato