Clarissa Marchese Instagram: prima foto con Federico Gregucci e la dedica a Claudio Sona

clarissa marchese foto instagram con federico gregucci

Clarissa Marchese è al settimo cielo e non riesce a contenere la sua felicità! Su Instagram ci sono le foto sorridenti dell’ex Miss Italia che ha trovato l’amore grazie alla partecipazione al trono classico di Uomini e donne. Nonostante sia passata meno di una settimana la storia tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci sembra già molto importante e si parla di futuro.

La scelta di Clarissa Marchese a Uomini e donne non è ancora andata in onda e poco fa l’ex tronista ha pubblicato su Instagram una foto che non piacerà alla redazione del programma. Clarissa e Federico, come tutte le coppie di Ued non possono condividere scatti che li ritraggono insieme sino al giorno della messa in onda.

clarissa marchese e claudio sona trono classico uomini e donneLa tronista è stata molto furba perché ha tagliato il volto di Federico Gregucci. Basterà questa piccola modifica a non far arrabbiare Maria De Filippi o la produzione farà una deroga al regolamento? Domani infatti è prevista un’altra scelta e le registrazioni verranno mandate in onda dopo Natale, impossibile per i protagonisti aspettare.

Clarissa Marchese Uomini e donne gossip: foto con Claudio Sona su Instagram, domani la scelta?

Domani 2 dicembre 2016 sarà un giorno importante anche per Claudio Sona. Dopo i gossip sulla data della registrazione della scelta del trono gay di Uomini e donne, è arrivata la conferma. Clarissa Marchese su Instagram ha condiviso una foto con Claudio Sona ricordando il percorso che hanno iniziato insieme e che le ha regalato emozioni uniche, augurandogli tanta felicità. Claudio dirà con chi tra Mario Serpa e Francesco Zecchini inizierà una storia. Vi aspettiamo presto con le nuove news di gossip di Uomini e donne!

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Flavia Emme 1106 Articles
Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.