Anna Tatangelo gossip, presto la trentesima candelina: “Gigi vorrebbe un figlio ma..”

Dalle ultime news gossip sulla cantante, sembra non mancare nulla alla vita di Anna Tatangelo. Ma potrebbe arrivare presto un altro figlio?

Anna Tatangelo gossip, presto la trentesima candelina Gigi vorrebbe un figlio ma..

Dopo i successi nel suo palco preferito, quello di Sanremo, Anna Tatangelo si appresta a spegnere la sua trentesima candelina esordendo al cinema con il film Un Natale al Sud, al cinema già da oggi 1 dicembre 2016. Felicemente fidanzata ormai da anni con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto un bambino, la Tatangelo ritorno a riempire le prime pagine gossip facendo parlare di lei e della sua nostalgia ed incoscienza dei 15 anni che ultimamente ha provato forse in occasione di piacevoli avvenimenti. Uno di questi è proprio l’esordio al cinema al fianco di Massimo Boldi, Paolo Conticini e Biagio Izzi: un desiderio che arriva subito dopo la sua partecipazione a I Migliori Anni con Carlo Conti.

Gossip news  Selvaggia Lucarelli, commento sulla Jolie scatena Facebook
Dalle ultime news gossip sulla cantante, sembra non mancare nulla alla vita di Anna Tatangelo. Ma potrebbe arrivare presto un altro figlio
Dalle ultime news gossip sulla cantante, sembra non mancare nulla alla vita di Anna Tatangelo. Ma potrebbe arrivare presto un altro figlio

“Per me questo è un anno speciale, di crescita  e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni”: rivela Anna Tatangelo nel corso di una intervista. Poi, parlando del nuovo film in uscita oggi al cinema in cui lei si innamorerà di Peppino (Boldi) continua: “Ha guardato di sfuggita il trailer (Gigi D’Alessio) quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui”, dipingendo così un marito abbastanza geloso ma pure sempre contento di questo ulteriore successo della sua Anna Tatangelo.

Dalle ultime news gossip sulla cantante, sembra non mancare nulla alla vita di Anna Tatangelo. Ma potrebbe arrivare presto un altro figlio? “Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa- afferma la moglie di Gigi- A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale”.

Gossip news  Fedez in ospedale oggi: il rapper ferito in un litigio

1 Commento

Comments are closed.