Il boss delle Cerimonie è morto, i fan ricordano Don Antonio Polese: orario maratona su Real Time

Morto Don Antonio Polese, la Sonrisa chiude? Rumors nuova edizione docureality senza Il Boss delle Cerimonie

maratona real time il boss delle cerimonie 2 dicembre 2016

#CiaoDonAntonio è l’hastag lanciato da Real Time per salutare Don Antonio Polese morto oggi. La notizia della scomparsa del Boss delle Cerimonie ha lasciato tutti senza parole, questa volta non si tratta di una bufala. Don Antonio Polese soffriva di uno scompenso cardiaco e già lo scorso mese era stato ricoverato. Il Boss delle Cerimonie era apparso in vestaglia insieme alla sua famiglia per rassicurare tutti i fan ma oggi La Sonrisa è in lutto.

Su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) il 2 dicembre 2016 dalle ore 14,50 andrà in onda una maratona speciale con tutti gli episodi de Il Boss delle Cerimonie. Con la sua simpatia Don Antonio Polese ha conquistato tutti anche se non sono mai mancate le polemiche per il docureality considerato trash. Con il 4,5% di share Il Boss delle Cerimonie è diventato un cult ed è stato esportato in 30 paesi in tutto il mondo, apprezzato soprattutto in Germania.
il boss delle cerimonie morto maratona su real time

Gossip news  Laura Pausini, il video Instagram annuncia 'Laura Xmas': info data uscita Disco di Natale

Morte Don Antonio Polese: camera ardente alla Sonrisa, i funerali il 2 dicembre 2016. Il saluto di Gigi D’Alessio

I funerali di Don Antonio Polese si terranno venerdì 2 dicembre 2016 presso la chiesa di Sant’Antonio Abate mentre su Real Time andrà in onda la maratona de Il Boss delle Cerimonie. Antonio Tobia Polese aveva 80 anni, sul manifesto esposto fuori dal castello, dove è stata allestita la camera ardente per sua esplicita volontà si legge: «Non tutti gli uomini sono capaci di grandi cose… La grandezza di un uomo si misura con la sua bontà d’animo, con i suoi sacrifici, con una vita dedicata ad uno dei valori più importanti, “la famiglia”. Don Antonio ha rappresentato questo, egli ha dato vita al suo castello d’amore e ha scelto di condividerlo con tutto il mondo. Vivrà perennemente nel cuore e nei ricordi di ognuno di noi».

Gossip news  Lo Zoo di 105 news diretta oggi: Marco Mazzoli promette che si dedicherà di più alla pagina del programma

Il cantante Gigi D’Alessio spesso ospite a La Sonrisa è addolorato per la morte di Don Antonio Polese, con lui “se ne va un pezzo della sua vita”, e gli ha augurato buon viaggio. Shock anche per Ciro Giustiniani, il comico di Made in Sud che lo imitava, al momento nessuno sa se continuerà a fare la parodia de Il Boss delle Cerimonie.

La Sonrisa non chiude, la volontà di Real Time è quella di continuare la collaborazione con la famiglia Polese. Oggi però il dolore è ancora troppo grande per parlare del futuro de Il Boss delle Cerimonie. #CiaoDonAntonio e grazie per averci regalato tanti sorrisi!