Anticipazioni Uomini e Donne, esordio Trono Gay femminile: quando inizia e chi è la tronista

Oggi venerdì 2 dicembre 2016 probabile clamoroso esordio a Uomini e Donne: con la fine del Trono Gay di Claudio Sona, ecco il Trono Lesbo e una tronista lesbica

Anticipazioni Uomini e Donne oggi trono lesbo
Anticipazioni Uomini e Donne oggi trono gay

Le anticipazioni di oggi sono veramente interessanti e riguardano l’esordio a Uomini e Donne della nuova tronista. La registrazione di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, sarà sicuramente incentrata sul Trono Gay visto che Claudio Sona sceglierà tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. La scelta implica che si libererà sicuramente un posto, o meglio, un trono, ed è prassi sostituirlo con un nuovo protagonista. Tutti pensavano che sarebbe arrivata una protagonista femminile in sostituzione di Clarissa Marchese: ipotesi sfumata con l’arrivo di Manuel Vallicella. Maria De Filippi e lo staff del talk show di Canale 5 stanno preparando una sorpresa clamorosa che lascerà a bocca aperta i fan e manterrà la formula omosessuale di questa stagione: il Trono Lesbo Quando inizia e chi è la tronista lesbica in questione?

Anticipazioni Uomini e Donne esordio Trono Gay femminile: quando inizia

Oggi venerdì 2 dicembre 2016, le anticipazioni riguardo il talk show del pomeriggio di Canale 5 vedrà come protagonista il Trono Gay di Claudio Sona per quanto riguarda la sia scelta, e si trasformerà in una versione femminile. L’identità della tronista lesbica ancora non è stata resa nota, in quanto la Redazione di Uomini e Donne ci ha abituati ai cambiamenti dell’ultimo minuto. Esempio lampante: la scelta di Sona era fissata per il 30 novembre 2016 e spostata ad oggi. Non ci sarà da stupirsi se nel corso della giornata o addirittura durante la registrazione della puntata ci saranno delle variazioni. Qualora la Redazione decidesse di optare per l’esordio odierno del Trono Lesbo, la messa in onda della registrazione avverrebbe appena prima della pausa natalizia del programma.

Gossip news  Trono Gay Uomini e Donne oggi 22 giugno 2016, i nomi dei primi tronisti di UeD 2016
Anticipazioni Uomini e Donne oggi trono lesbo
Anticipazioni Uomini e Donne oggi trono gay

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay femminile: il depistaggio e altri colpi di scena

Riguardo il Trono Gay femminile c’è massimo riserbo e l’identità della tronista lesbica, a differenza di Claudio Sona, si sta mantenendo. Con la possibilità di esordio del Trono Lesbo di Uomini e Donne, tramonta definitivamente l’ipotesi che la nuova protagonista possa essere Valeria Vassallo. L’ex protagonista di Temptation Island 2016 aveva già smentito su Instagram la notizia. Oggi venerdì 2 dicembre 2016 Maria De Filippi, per il suo talk show in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio, ha deciso di mantenere la formula omosessuale in versione femminile, in quanto molti telespettatori hanno apprezzato moltissimo Claudio Sona. Le sorprese non sarebbero finite, perché Riccardo Gismondi, proprio in data odierna, annuncerebbe la scelta. Appuntamento nel pomeriggio per ulteriori aggiornamenti riguardo il Trono Gay e l’eventuale conferma dell’esordio del Trono Lesbo!

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay, i nomi dei tronisti di UeD 2016