Amici 2016 anticipazioni serale: Emma Marrone snobba Maria per Sanremo 2017?

Emma Marrone news: abbandona Amici 2016 per partecipare a Sanremo 2017? Indizi nello speciale di domani

Amici 2016 anticipazioni serale: Emma Marrone snobba Maria per Sanremo 2017

Emma Marrone coach al serale di Amici 2016? È questa la domanda che tutti si fanno in questi giorni. Le anticipazioni della seconda fase di Amici 2016-17 non sono ancora ben definite, rumors e news di gossip si susseguono di ora in ora. Nello speciale di sabato 3 dicembre 2016 scopriremo se Emma Marrone dirà addio al serale di Amici 2017.

La cantante salentina domani presenterà in diretta tv il nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”. La canzone di Emma Marrone è la colonna sonora del film “La cena di Natale, l’attesissimo seguito di “Io che amo solo te”. Ogni volta che torna ad Amici di Maria De Filippi è sempre emozionante, calcare quel palco da dove è iniziato tutto evoca dolci ricordi. Eppure per Emma Marrone forse è arrivato il momento di chiudere con il talent che l’ha resa famosa per dedicarsi completamente alla scrittura di un nuovo album.

Gossip news  Amici 2016 news: provvedimento disciplinare per Marc Lee, il cantante eliminato dalla scuola?

Emma Marrone news abbandona Amici 2016 per partecipare a Sanremo 2017? Indizi nello speciale di domaniSabato scorso Maria De Filippi ha invitato Morgan e ha detto che lo rivedremo al serale di Amici 2016, non si sa ancora se come coach o giudice. Domani ci sarà l’importante annuncio per Emma Marrone? Gli ultimi gossip confermano che anche lei, come Elisa non ci sarà e che non è vero che la cantante ha snobbato il talent per partecipare a Sanremo 2017. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, Emma ha dichiarato che guarderà il festival da casa smentendo così i rumors sul ritorno come valletta e concorrente. Noi speriamo ancora di vedere Emma Marrone al serale di Amici 17, e voi? Continuare a seguire le nostre news sul talent di Canale 5.

Gossip news  Pequenos gigantes, anticipazioni puntata oggi 11 Marzo 2016: Tina Cipollari ospite a sorpresa