Claudio Sona Instagram profilo privato, guai con Uomini e Donne per un like?

I fan di Claudio Sona hanno visto il profilo del tronista di Uomini e Donne diventare privato: imposizione in vista della scelta o guai per un like?

Claudio Sona Instagram
Claudio Sona Instagram

Claudio Sona su Instagram è un utente molto attivo, anche perché il protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne è modello professionista:  il famoso social delle foto viene utilizzato dal tronista soprattutto per lavoro, ma anche per aggiornare i suoi fan sulla sua vita. Oggi 2 dicembre 2016 è un giorno importante per lui e i suoi follower, spinti dalla curiosità, andranno sicuramente in massa a controllare ogni scatto postato sul social dal loro beniamino. Chi sceglierà tra Francesco Zecchini e Mario Serpa? Ebbene, molti rimarranno delusi vedendo che Claudio ha reso il suo profilo privato. Decisione ponderata e strategica, o imposizione del programma? Secondo indiscrezioni e gossip, pare che il tronista veronese abbia passato dei guai con la redazione del talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi a causa di un like proveniente dal suo account Instagram.

Claudio Sona Instagram
Claudio Sona Instagram

Claudio Sona Instagram profilo privato, le ragioni

Per dare una spiegazione al profilo privato Instagram di Claudio Sona, bisogna fare una rapida analisi degli avvenimenti di questi ultimi giorni. La scelta è oggi venerdì 2 dicembre 2016 e i tre protagonisti hanno deciso di usare i loro account sui social in maniera differente. Mario Serpa ha evitato di postare scatti o dichiarazioni, mentre Francesco Zecchini ha continuato a postare i suoi scatti senza particolari commenti. Il protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne, pare, abbia commesso una piccola leggerezza. Sotto a una fotografia di Mario Serpa, qualche fan ha notato una emoticon e un like proveniente dal profilo del tronista gay. Il polverone si è alzato e il Sona, secondo i gossip, è finito nei guai.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay: quando si regista la scelta di Claudio Sona?

Claudio Sona Instagram, per ora profilo privato

La Redazione di Uomini e Donne impone il divieto di utilizzare i propri account social per indirizzare il pubblico verso la propria scelta, specialmente se questo avviene prima della registrazione della puntata. Il protagonista del Trono Gay Claudio Sona, a causa di Instagram, ha rischiato veramente grosso, ma dopo accertamenti, si è scoperto che il fantomatico like e relativo emoticon non proveniva dal suo account, bensì da un fake. Sospiro di sollievo per il tronista veronese, ma per non incorrere in sanzioni e non avere ulteriore stress in vista della decisione di oggi pomeriggio, ha deciso di rendere temporaneamente il suo profilo privato. Probabilmente durante la registrazione della scelta di oggi 2 dicembre 2016 si potrà discutere la cosa, ma Claudio lo farà a cuor leggero visto che ha ampliamente provato la sua innocenza. Chi sceglierà tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? Ma soprattutto, ci saranno colpi di scena da parte dei suoi corteggiatori?

Gossip news  Anticipazioni e gossip Uomini e Donne: Claudio Sona annuncia la scelta, polemica Francesco Zecchini