Melissa Satta: aggiornamento blog, 7 dicembre 2015, l’ex velina mostra l’Albero di Natale, Christmas Tree (Gallery)

Melissa Satta aggiornamento blog, 7 dicembre 2015, l'ex velina mostra l'Albero di Natale, Christmas Tree (Gallery)
Melissa Satta, nuovo aggiornamento blog, 7 dicembre 2015, si parla dell'albero di Natale e delle decorazioni più in.

Melissa Satta, nuovo aggiornamento blog, 7 dicembre 2015, si parla dell’albero di Natale e delle decorazioni più in.

E’ tempo di fare l’albero di natale, e anche Melissa Satta, come tante blogger, ci mostra diversi tipi di addobbo per una casa da sogno. Melissa Satta, sul suo blog ufficiale, ci mostra nell’aggiornamento del 7 dicembre 2015, i vari tipo di decorazioni per un Natale 2016 davvero glamour e alla portata di tutti, dando tantissime idee fashion.

Melissa Satta saluta così i suoi fan: “Buongiorno ragazze e ragazzi come state? Iniziate a sentire lo spirito natalizio? Il mio è iniziato immediatamente dopo aver “fatto l’albero”…e mi sono fermata a riflettere su quanto sia diventato, sì elemento di tradizione ma anche di moda. Ne ho visti davvero tanti e di diverse tipologie, da quello tradizionale, con le decorazioni tramandate da generazioni in generazioni, a quello di super design. Ho scelto di mostrarvene alcuni che ho trovato particolarmente interessanti…”.

Melissa Satta sul suo blog melissasatta.com propone tante idee diverse per l’albero di natale: “Molti di voi sicuramente non vogliono rinunciare alle tipiche palline, fiocchi e ninnoli adattando tutto ai colori della casa scegliendo decorazioni classiche con tinte minimal. Grigio, bianco e colori neutri possono far diventare il nostro albero il punto forte di una casa a prova di archistar. Altra opzioni sono le sfere colorate, i fili d’oro e argento che si possono alternare creando molte combinazioni. Per chi ha gusti particolari possiamo anche optare per un albero vintage ed il riciclo dei materiali naturali. Ecco che si iniziano a vedere nelle case alberi eco friendly senza rinunciare al design e allo stile!”.
Inoltre, Melissa Satta consiglia: “Neanche le mode danno scampo alle tradizioni, possiamo dunque stravolgere completamente la nostra idea di Christmas tree e inventare qualcosa di contemporaneo…allora perché non pensare ad un albero parete stickers? Insomma… il Natale è anche tornare un po’ bambini no? Un grande bacio. Melissa”.