Anticipazioni Uomini e Donne Giovedi 10 dicembre 2015: Amedeo farà la sua scelta

Uomini e Donne News e Gossip: la scelta di Amedeo, Diretta Tv Canale5 il 10/12/2015?

Anche oggi siamo pronti per parlarvi delle Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico ed in particolare di Amedeo Barbato. Secondo alcune indiscrezioni pare che il tronista napoletano sia pronto per fare la sua scelta giovedì 10 dicembre 2015. Le indiscrezioni arrivano dal profilo facebook di Gianmarco Valenza.

Stando alle Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico pare che sul profilo di Gianmarco Valenza ci sia stato un post dove l’ex tronista ha annunciato la sua presenza in studio a UeD dopo il chiarimento suo e di Laura Molina con la redazione. I fan della trasmissione sanno che Amedeo Brbato aveva espressamente detto che gli avrebbe fatto molto piacere avere l’ex collega alla sua scelta.

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare che Gianmarco Valenza ha espresso sui social buone parole nei confronti di Amdedeo Barbato dicendo che è un bravissimo ragazzo e un ottima persona. Adesso i fan della trasmissione UeD si chiedono se veramente questa volta Amedeo Barbato possa fare la sua scelta finale.