Anticipazioni Grande Fratello 14: il calendario sexy dei concorrenti riporta il buon umore

Calendario Sexy nella casa del Grande Fratello 2015, Foto e Diretta Tv Mediaset Premium

Anche oggi siamo pronti per darvi le Anticipazioni Grande Fratello 14 e questa volta parleremo di notizie positive che arrivano dalla casa più spiata d’Italia. Stando alle anticipazioni pare che il calendario 2016 del GF14 sta avendo molto successo all’interno della casa ed all’esterno. I quattro concorrenti che sono nel garage si divertono moltissimo con questa nuova esperienza che vede Federica Lepanto nei panni della fotografa e Kevin, Manfredi e Simone nei panni dei modelli.

Le Anticipazioni Grande Fratello 14 ci rivelano che i quattro concorrenti presenti nel garage stanno davvero facendo divertire il pubblico di casa, ma allo stesso tempo si stanno divertendo anche loro. Pare ormai passata l’aria pesante dopo la lite tra Simone e Federica.

Se in garage si lavora a fare i modelli in casa gli altri concorrenti del Grande Fratello 14 si sono avventurati in una prova che li vede diventare pittori. I pittori di questa prova sono Livio e Federica mentre Alessandro farà da modello per i due. Anche in questo caso c’è molto buon umore e tanta allegria quella che mancava ormai da un po di tempo nella casa del Grande Fratello 2015.