Uomini e Donne Trono Over Anticipazioni 11 dicembre 2015: Giorgio e Gemma finalmente pace

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti pace fatta in Diretta Tv Canale5?

Le Anticipazioni Uomini e Donne Oggi ci rivelano che i cavalieri del Trono Over del programma condotto dalla bella e brava Maria De Filippi in Diretta Tv Canale5 ogni pomeriggio alle 14:45 non sono solo bravi a corteggiare le dame del programma ma anche di cucinare. Infatti in un video di Witty Tv si vede come i cavalieri siano bravi a dare consigli al pubblico di casa su piatti culinari.

Come sempre uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Trono Over è il gabbiano Giorgio Manetti che quest’anno sta davvero spopolando in trasmissione ma anche su facebook. Infatti il bel gabbiano appena posta qualche frase subito viene presa d’assalto dai suoi moltissimi fan. Adesso che tornerà UeD Trono Over cosa ci riserverà Giorgio Manetti?

Stando alle Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over pare che tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ci sia finalmente la pace. Stando alle ultime indiscrezioni pare che negli ultimi giorni i rapporti tra Giorgio e Gemma siano diventati molto più sereni e placati. Infatti moltissimi fan della coppia sperano che tra i due possa nuovamente nascere una storia d’amore.