Anticipazioni Grande Fratello 2015: per il pubblico Simone è il vincitore morale

Vincitore Grande Fratello 14, anticipazioni dalla casa: per il pubblico è Simone

Le Anticipazioni Grande Fratello 14 ci rivelano che uno dei personaggi più amati all’interno della casa del GF14 è Simone. Simone senza alcun dubbio è uno dei vincitori morali di questa edizione 14 del Grande Fratello per il pubblico di casa. Per Simone e Federica Lepanto i fan prospettano una vita all’esterno della casa tra programmi tv e una vita popolare un po come è successo a Giovanni e Chicca della scorsa edizione e tornando indietro ad Ascanio e Katia.

Ricordiamo che Simone è entrato nella casa del Grande Fratello 14 insieme a Rebecca, inizialmente è stato classificato come il nerd della casa dagli autori del reality ma a poco a poco Simone ha saputo farsi conoscere con la sua simpatia e il suo carattere che a volte è un po scontroso.

In questa edizione del Grande Fratello 14 abbiamo visto molti lati del carattere di Simone in quanto ha avuto alcune liti nella casa. Ma Simone all’interno della casa si è fatto conoscere anche per la sua storia che ha reso pubblica in quanto ha raccontato che i suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo e che la sua relazione con il padre è stata molto difficile.