Anticipazioni Cuore Ribelle 10 Dicembre 2015: Leonor vuole uccidere Sara

Cuore Ribelle Anticipazioni 10/12/2015 Diretta Tv Rete4: Alejandro svela la verità a Juan

Anche oggi siamo pronti ad offrirvi le Anticipazioni Cuore Ribelle per la puntata di venerdi 10 dicembre 2015. Come sempre la puntata andrà in Diretta Tv su Rete4 alle ore 8:30. Le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che nella prossima puntata vedremo la malvagia Donna Leonor minacciare Sara dicendole che la ucciderà se non andrà via per sempre.

Inoltre le Anticipazioni Cuore Ribelle della puntata del 10 dicembre 2015 ci rivelano che Leonor avrà un accesa discussione con il nuovo direttore della banca Anibal in merito ai fondi che devono essere trasferito per l’attacco a Gibilterra. I due a quanto pare non troveranno un accordo molto facilmente.

Nel frattempo le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che in paese arriverà la nipote di padre Damian, Pilar che attirerà da subito l’attenzione di Jairo. Le indiscrezioni ci rivelano che Alejandro affronterà Juan ma quando questo gli confesserà di essere suo figlio inizieranno alcune incomprensioni. Ma le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che i due troveranno un punto di incontro per iniziare un nuovo rapporto. Ecco dove puoi scoprire le Anticipazioni Cuore Ribelle settimanali.