Anticipazioni Tempesta D’Amore 10 dicembre 2015: Charlotte nuovo sindaco?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 10 dicembre 2015, orario diretta tv: Friedrich sconfortato per Andrè

Le nuove Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata del 10 dicembre 2015 ci rivelano che dopo la morte di Hermann inizieranno i primi problemi tra Beatrice il figlio David e Luisa. Infatti la donna chiederà al figlio di sposarsi con Luisa in maniera tale che l’eredità di Hermann possa comunque finire nelle loro mani. Ma il ragazzo accetta a malincuore ma poi si innamora di Rosalie.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Sebastian non è riuscito ad andare al funerale del padre di Luisa, Hermann e proprio per questo la ragazza resta molto delusa. Alla dine Sebastian fa una sorpresa a Luisa rendendola felice e le spiega il motivo per cui non si è presentato al funerale del padre.

Nel frattempo le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che sono in corso le elezioni per il nuovo sindaco e Friedrich sprofonderà nello sconforto in quanto Andrè non vincerà le elezioni. Charlotte decide di candidarsi come nuovo sindaco, riuscirà a vincere le elezioni? Per oggi abbiamo terminato con le anticipazioni, ecco dove vedere le anticipazioni settimanali di Tempesta d’Amore.