Anticipazioni Amici 2016 Diretta Canale5: Aula 39 eliminati dopo l’esame dei professori

Amici 2015/2016 Anticipazioni: gli Aula 39 escono dalla scuola di Maria De Filippi

Nella fascia pomeridiana di Amici 2016 abbiamo visto come i supporter Stefano De Martino e Marcello abbiano raccontato quanto successo. I due hanno raccontato la sfida tra Gessica e Federica nella quale Gessica si è aggiudicata il banco. Poi hanno anche raccontato la sfida a squadre campitanate da Eloide e Antonio.

Le Anticipazioni Amici 2015/2016 ci rivelano che gli Aula 39 essendo inschierabili devono andare in esame dai professori. I ragazzi arrivati davanti alla commissione si sono ritrovati come primo professore Maccarini che gli ha spiegato che spesso urlano quando cantano anche se sono ottimi cantanti e li invita ad una maggiore concentrazione sui pezzi. Però nonostante il consiglio il giudizio dice eliminati. Poi si passa a Braga che gli dice più o meno la stessa cosa ed il giudizio è negativo.

Secondo le Anticipazioni Amici 2016 i ragazzi Aula 39 chiedono ai professori di poter rimanere e cantare i loro inediti dove si esprimono al meglio allora Rudy Zerbi decide di farli cantare per verificare se potrebbero ribaltare la loro situazione. Ma purtroppo per Zerbi e gli altri professori loro non possono rimanere nella scuola di Amici 2016