Grande Fratello News, le parole di Desirée colpiscono Alessandro Calabrese: nascerà l’amore?

News e Gossip Grande Fratello 14, la modella brasiliana Desirée Popper invia un videomessaggio nella casa del Grande Fratello: Alessandro Calabrese in lacrime.

Alessandro Calabrese, l’imprenditore trentatreenne del Grande Fratello, continua a far parlare di se. Nella casa più spiata d’Italia è arrivato il videomessaggio della bellissima modella brasiliana Desirée Popper che, in una sola settimana di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, è riuscita a fare breccia nel cuore e nella testa di Alessandro. La bella Desirée ha dichiarato, ad Alessandro, di aspettarlo fuori dalla casa del Grande Fratello, lontano dalle telecamere esprimendo il suo desiderio di continuare a conoscerlo.

Tali parole hanno colpito Alessandro che, subito dopo, ha affermato di sentire il cuore battere forte e parlando con Livio ha rivelato che, se dovesse scegliere adesso tra Lidia e Desiree sceglierebbe proprio la bella Desirée specificando però che tale scelta sarebbe legata ad un pensiero del momento. Riferendosi all’ex fidanzata Lidia, l’imprenditore romano ha dichiarato che se quest’ultima riuscisse a dargli delle dimostrazioni del suo amore, allora questo potrebbe provocargli una reale confusione. Alessandro, confidandosi con Livio ha comunque spiegato che le dimostrazioni dell’ex fidanzata, forse, non sarebbero tanto utili “per come sente di stare al momento” ma che allo stesso tempo non vorrebbe far soffrire la ragazza.

Insomma, Alessandro giorno dopo giorno è assalito sempre da più dubbi ma sembra essere chiaro che, la sua preferenza, è al momento orientata verso la bella Desirée Popper.