Gossip Uomini e Donne, Jack Vanore e Raffaella Mennoia: tanto affetto oltre l’amore

Uomini e Donne Gossip e News, Jack Vanore su Instagram pubblica una fotografia e tagga Karina Cascella e l’ex fidanzata Raffella Mennoia: dall’amore è nata una bella amicizia?

Jack Vanore, ex corteggiatore ed ex tronista del celebre programma di canale 5 ideato e condotto dalla bravissima Maria De Filippi ovvero Uomini e Donne, è tornato a far parlare di se nelle ultime ore. Entrambe le esperienze, da corteggiatore e da tronista, non hanno portato a Jack l’amore che invece, poco dopo, è arrivato sempre all’interno della trasmissione di Canale 5 ma non in seguito alla conoscenza di una tronista o una corteggiatrice. Al contrario, l’amore è nato proprio con una bellissima ragazza della redazione di Uomini e Donne ovvero l’amatissima Raffaella Mennoia.

La loro relazione purtroppo si è successivamente conclusa ma nonostante ciò Jack e la bella Raffaella sono rimasti in ottimi rapporti e tra loro sembra proprio vi sia una bellissima amicizia. Jack Vanore infatti, attualmente impegnato nella trasmissione di Canale 5 come opinionista affiancando così Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha pubblicato attraverso il proprio account Instagram la fotografia di una strega taggando, nell’immagine in questione, proprio Raffaella Mennoia e l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella.

“Amo le streghe e Triora !‪ #jackkonenazionale”,  ha scritto Jack come didascalia all’immagine ricevendo simpatiche risposte da parte delle dirette interessate e dunque anche da parte dell’ex fidanzata Raffaella. Insomma, Jack e Raffaella sono la prova che finito l’amore può anche nascere una bella amicizia.