Anticipazioni Tempesta d’Amore 11 dicembre 2015: Poppy e Michael confessano a Werner il Tradimento?

Tempesta d’Amore Anticipazioni e Diretta Tv Rete4: Werner brinda alla nascita del figlio, non suo

Anche oggi torniamo con le Anticipazioni Tempesta d’Amore, ma prima di passare alle prossime anticipazioni vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. Abbiamo visto che Beatrice ha scoperto che Hermann ha lasciato tutto a Luisa e dopo la sua morte cerca di fare sposare il figlio David con la ragazza.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata che andrà in onda l’11 dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno moltissimi colpi di scena. Poppy non sa ancora come comportarsi con suo marito Werner che si dice molto orgoglioso di diventare padre, ma non sa che la moglie lo ha tradito con Michael. Werner inviterà anche Michael a brindare per la nascita di suo figlio e proprio in quell’occasione l’uomo vorrebbe dirgli tutta la verità.

Nel frattempo le Anticipazioni Tempesta d’Amore 11 dicembre 2015 ci rivelano che Andrè cerca di sfruttare al massimo la disgrazia che ha colpito Patrizia per vincere le elezioni. Ma Charlotte arriverà in soccorso candidandosi come possibile nuovo sindaco della città, riuscirà a vincere le elezioni? Se vuoi puoi guardare anche le vecchie Anticipazioni Tempesta d’Amore.