GfVip 2017 anticipazioni, Gabriel Garko futuro concorrente?

GfVip 2017 anticipazioni, Gabriel Garko futuro concorrente del reality? la risposta dell'attore

GfVip 2017 anticipazioni Gabriel Garko
GfVip 2017 anticipazioni Gabriel Garko

La prima edizione del GfVip in onda su Canale 5 è stata veramente un successo, anche inaspettato. Merito del cast scelto da Mediaset e dal format, di Ilary Blasi, o per la novità del celebre reality show di Canale 5 di avere inquilini famosi. Si sta lavorando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e, come riportano alcune anticipazioni, la Produzione è in costante ricerca di VIP da assoldare come nuovi concorrenti. Ci sono già i primi nomi, ma uno spicca su tutti: si tratta di Gabriel Garko.  Anche lui farà parte del cast del Gf Vip 2017?

GfVip 2017 anticipazioni, Gabriel Garko dice no

Due squalifiche molto controverse e successo di pubblico, ecco la formula del successo della prima edizione in assoluto in Italia del Grande Fratello Vip, riconfermato da Mediaset con la conduzione di Ilary Blasi. Una conduttrice per nulla buonista, capace di avere polso e di non mandarle a dire nonostante la popolarità dei concorrenti. Eppure, c’è chi dice no al GfVip 2017: stiamo parlando dell’attore Gabriel Garko. La proposta è arrivata, ma il re delle fiction Mediaset, in una recente intervista, ha dichiarato di aver rifiutato e di non avere nessuna intenzione di partecipare come concorrente a un programma simile.

GfVip 2017 anticipazioni Gabriel Garko
GfVip 2017 anticipazioni Gabriel Garko

GfVip 2017 anticipazioni, il motivo del no di Gabriel Garko

I concorrenti del Grande Fratello Vip devono sottoporsi a 24 ore di riprese: del resto, come in tutti i reality show. Gabriel Garko, di professione attore, nonostante sia abituato all’obiettivo gelido della telecamera non sopporterebbe l’idea di essere ripreso ogni giorno a tutte le ore. Tuttavia, nonostante il secco no detto a Mediaset riguardo la partecipazione come futuro concorrente del GfVip 2017, riconosce che i reality sono un vero successo perché danno al pubblico l’idea di chi sia la persona che si nasconde dietro il personaggio. Le fan sono avvisate: niente Gabriel per la seconda edizione del GF Vip!