Un Posto al Sole 2015 anticipazioni nuovo episodio 11 dicembre: lite furiosa tra Guido e Mariella, trama

Nuova puntata Un Posto al sole 11 dicembre 2015: info e anticipazioni, fuga d’amore di Amal e Patrizio?

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata dell’11 dicembre 2015 ci saranno grossi colpi di scena. Ovviamente si parlerà sempre molto della scomparsa di Miriam e del fatto che Roberto Ferri è indagato dalla polizia per la scomparsa della ragazza. Le Anticipazioni ci rivelano che il commissario Schipa a causa di alcune incongruenze nel racconto di Roberto Ferri lo terrà molto sott’occhio.

Ma le Anticipazioni Un Posto al Sole per la puntate dell’11 dicembre 2015 ci rivelano che ci sono ancora novità per la vicenda tra Omar, Amal e Patrizio. Tra di loro si è inserita Ornella che cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote all’imprenditore Omar. Ovviamente Amal e Patrizio sono pronti a tutto, i due vogliono stare insieme?

Nelle Anticipazioni Un Posto al Sole leggiamo anche che Michele comunica a Maddalena di aver chiesto il test di paternità per restituire un po di serenità alla famiglia. Ma le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano anche che Guido e Mariella hanno un nuovo litigio in quanto Guido ha escluso Mariella dagli addobbi natalizi a casa Giordano. Ecco dove vedere cosa è successo nelle puntate precedenti.