Nuovi episodi Beautiful, anticipazioni e trama 10, 11 dicembre 2015: Aly vuole uccidere Steffy

Trama Beautiful, anticipazioni nuove puntate del 10, 11 dicembre 2015: Steffy si salva da morte certa

Le Anticipazioni Beautiful delle puntate dell’10 e 11 Dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno scene davvero molto emozionanti. Nella puntata del 10 dicembre 2015 vedremo come Thorne verrà informato dell’aggressione della figlia ai danni della cugina. Proprio per questo motivo vuole portare con se Aly a Parigi per evitare il peggio.

Invece le Anticipazioni Beautiful per la puntata dell’11 dicembre 2015 ci rivelano che Steffy correrà da Liam per dichiarargli tutto quello che gli è accaduto. E la ragazza racconta che mentre stava cercando di cambiare il pneumatico dell’auto la cugina Aly ha tentato di investirla senza alcuno scrupolo. Ovviamente Liam rimane senza parole in quanto non si sarebbe mai aspettato un gesto simile da Aly.

Le Anticipazioni Beautiful per la puntata dell’11 dicembre 2015 ci rivelano che Steffy continua il suo racconto dicendo a Liam che la cugina Aly una volta tentato di ucciderla è poi scesa dall’auto per gridargli in faccia che lei e Maya hanno rovinato l’azienda di famiglia. Poi la ragazza ha preso in mano il crick dell’auto per ucciderla e Steffy è riuscita a tirarlo via.