Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sempre più innamorati: il piccolo Brando conquista i fan

News e Gossip protagonisti ed ex protagonisti Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sempre più innamorati e uniti grazie al piccolo Brando.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una delle coppie di Uomini e Donne maggiormente apprezzate dai fedeli telespettatori del programma di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 ovvero Uomini e Donne. All’interno della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, Eugenio e Francesca hanno fatto sognare il pubblico e già al momento della scelta era abbastanza chiaro che ad unirli era un forte sentimento e non solo la curiosità di conoscersi lontani dalle telecamere. Ed infatti, l’ex tronista e la corteggiatrice scelta, poco dopo sono subito andati  a convivere e pochi mesi dopo è arrivato anche il primo figlio, il frutto di un vero e grande amore. Stiamo parlando del piccolo Brando, bellissimo e simpaticissimo proprio come mamma e papà, che da poco più di un anno riempe di gioia e felicità le giornate di Eugenio e Francesca che, sui social, pubblicano diverse immagini e video del loro piccolo amatissimo dai fan della coppia.

Questo è un periodo molto particolare per Eugenio Colombo, impegnatissimo nel lavoro da modello e con le serate in discoteca in giro per l’Italia, ma nonostante ciò l’ex tronista trova il tempo per fare un corso da Deejay ma soprattutto trova il tempo da trascorrere con la sua fidanzata e il figlio Brando, dichiarando, giorno dopo giorno, amore alla sua famiglia.

E le fotografie e i video postati sui social da Eugenio e Francesca dimostrano chiaramente il grande amore che unisce questa splendida famiglia.