Uomini e Donne Trono Classico News, Romina Pierdomenico: sui social dolci parole in attesa della scelta

Trono Classico Uomini e Donne Gossip e News, la corteggiatrice Romina Pierdomenico pubblica sui social dolci parole in attesa della scelta di Amedeo Barbato prevista per il 10 dicembre 2015.

Romina Pierdomenico, corteggiatrice dell’attuale tronista Amedeo Barbato, è sicuramente una delle ragazze più discusse di questa prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne e nelle ultime ore è tornata a far parlare di se. La ragazza è in realtà arrivata, nella trasmissione ideata e condotta dall’amatissima Maria De Filippi, per un appuntamento al buio in occasione della presentazione del nuovo tronista Lucas Peracchi ma, una volta arrivata in trasmissione, ha molto colpito il tronista Amedeo Barbato che ha deciso di iniziare con lei una conoscenza.

Nel corso di queste settimane di permanenza all’interno dello studio di Canale 5, Amedeo non ha perso alcuna occasione di portare fuori la bella Romina per conoscerla, e tra i due sembra proprio esservi, giorno dopo giorno, sempre più intimità. Romina Pierdomenico in poche settimane è riuscita a conquistare il cuore e la testa del tronista napoletano che proprio il prossimo giovedì, 10 dicembre, sceglierà la ragazza della sua vita tra le tre ragazze presenti in studio ovvero Sophia, Fabiola e la stessa Romina.

E proprio in attesa della scelta, quest’ultima nei giorni scorsi ha pubblicato sui social una particolare fotografia con scritto “Un piacere senza rischi, piace meno!” e, come didascalia all’immagine, la corteggiatrice ha scritto “La voglia di non ragionare ma vivere”.