Anticipazioni Una Vita-Acacias 38, puntata 11 dicembre 2015: Leonor chiede spiegazioni a Claudio, Cayetana giura vendetta

Una Vita-Acacias 38, anticipazioni 11 dicembre 2015 puntata in onda su Canale 5 alle ore 14,10: Manuela e German ancora molto uniti, Cayetana pronta a vendicarsi.

Una nuova, attesissima, puntata di Una Vita-Acacias 38 andrà in onda venerdì 11 dicembre 2015 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Proprio tali anticipazioni ci svelano che una tra le protagoniste di tale appuntamento con la celebre telenovela in onda su Canale 5 alle ore 14,1o sarà proprio la bellissima Leonor Castano, figlia di Don Maximiliano Hidalgo e Donna Rosina Rubio de Hidalgo, unitasi in matrimonio da poche settimane con Claudio Castano. La ragazza, che ha deciso di sposarsi nonostante non amasse colui che è poi diventato il marito, rivolgendosi proprio a quest’ultimo gli chiederà come mai, il loro matrimonio, non è stato ancora consumato e come mai, colui che è suo marito, non prova nemmeno a sfiorarla. Claudio però tenterà in tutti i modi di cambiare argomento non fornendo, alla moglie, le risposte tanto desiderate.

E poi ancora, le anticipazioni sulla puntata di Una Vita-Acacias 38 in onda su Canale 5 il prossimo venerdì 11 novembre 2015, ci svelano inoltre che la terribile Cayetana farà in modo che la Polizia perquisisca “La Deliciosa”, ovvero la pasticceria di Donna Juliana nella quale, da alcuni giorni, lavora la rivale Manuela. German scoprirà le intenzioni della moglie e deciderà di fare il possibile per difendere Manuela.

Questo farà capire alla terribile Cayetana che il marito è ancora molto legato alla bella Manuela e per tale motivo la donna giurerà vendetta. Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere il prossimo 11 dicembre per poter prendere visione della puntata.