Grande Fratello 14, la finale su Canale 5 giovedì 10 dicembre 2015: Federica vincitrice?

Vincitore finale Grande Fratello 14, diretta tv prima serata su Canale 5 il 10 dicembre: la preferita del pubblico è Federica Lepanto?

Mancano ormai davvero pochissime ore all’attesissima finale di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5 condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi. Quello che in molti si staranno sicuramente chiedendo, nelle ultime ore, è chi sarà il fortunato vincitore che si porterà a casa il montepremi finale di 200.000 mila euro. Alessandro, Kevin, Simone, Federica e Manfredi, sono loro i cinque finalisti in corsa per il premio finale e non è ancora sicuro chi di loro sarà il vincitore ma, dai sondaggi presenti sul web è facile intuire che tra i cinque sopra citati il pubblico ha già un preferito.

Si tratta, nello specifico, della bellissima studentessa ventiduenne di Salerno Federica Lepanto che, grazie alla sua simpatia e alla sua dolcezza, è riuscita ad entrare nel cuore di migliaia di telespettatori. Federica è sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, i ragazzi all’interno della casa, ad eccezione di alcuni, non hanno provato e non provano alcuna simpatia per lei ma nonostante ciò il pubblico da casa è chiaramente dalla sua parte e i suoi numerosissimi fan si fanno chiamare “L’Armata Lepanto”.

Apprezzatissimi dal pubblico sono anche Kevin e Simone. Insomma, domani le luci della casa più spiata d’Italia si spegneranno e solo uno tra Federica, Simone, Kevin e Manfredi e Alessandro sarà il vincitore. Voi chi vorreste vincesse?