Anticipazioni Nuova Puntata Uomini e Donne: Rossella Intellicato lascia il programma

Gossip Uomini e Donne Trono Classico, info nuova registrazione: Rossella abbandona il Trono e poi ci ripensa?

Le Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 dicembre 2015 ci rivelano che nelle prossime puntate di UeD vedremo moltissimi colpi di scena. Le Info della nuova registrazione ci rivelano che ci sono nuovi particolari sulla tronista Rosella Intellicato. A quanto pare ha deciso prima di abbandonare il trono per poi ripensarci.

Stando alle Anticipazioni Uomini e Donne pare che Rossella Intellicato ha avuto un cedimento di umore in quanto appena uscita dalla casa del Grande Fratello 14 ha subito partecipato al programma della bella e brava Maria De Filippi. La torinese ha ricevuto davvero molte critiche e la lontananza dalla famiglia gli ha portato grossi momenti di sconforto morale.

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare che Rossella Intellicato ha registrato un rvm dove spiega che il reality è stato davvero molto bello ma allo stesso tempo molto pesante. Poi si è aggiunto il fatto che uscita dalla casa ha ricevuto moltissime critiche e quindi per lei questo non è un buon momento per partecipare a Uomini e Donne.