Grande Fratello News, Barbara Donadio: su Instagram dolci parole per Manfredi

Gossip e News Grande Fratello 14, Barbara Donadio e la dichiarazione d’amore per Manfredi su Instagram in attesa della finale di giovedì 10 dicembre 2015.

Il Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5, volge ormai al termine e fuori dalla casa più spiata d’Italia vi è chi non vede l’ora di riabbracciare il proprio fidanzato, fratello, sorella e altro ancora. Impaziente di riabbracciare il suo fidanzato è proprio l’ex concorrente Barbara Donadio che, all’interno della casa del Grande Fratello ha trovato finalmente l’amore. Erano davvero pochi quelli che inizialmente scommettevano sulla coppia formata da Barbara e Manfredi ma, con il passare del tempo hanno dovuto ricredersi in quanto i due ragazzi in questione si sono mostrati giorno dopo giorno sempre più affiatati e innamorati.

Manfredi ha più volte affermato di sentire la mancanza della fidanzata e la stessa Barbara, proprio poche ore fa, ha scritto un messaggio sui social rivolto al fidanzato. La ragazza ha dichiarato di provare molto imbarazzo tutte le volte che prova a scrivere qualcosa per Manfredi finendo, così, per non scrivere mai nulla.

“Poi vedo i tuoi video, quel faccino preoccupato e mi sento morire”, continua Barbara nel messaggio affermando di aver voglia di entrare, ancora una volta, nella casa del Grande Fratello per stringerlo forte e rassicurarlo anche solo con uno sguardo. “Lo so che certe cose succedono solo nei sogni, ma solo chi sogna può volare e io con te sto volando”, sono state le parole con cui Barbara ha concluso il suo messaggio d’amore per Manfredi.