X Factor 2015, Orario e Diretta Tv Finale su Mtv8 e Cielo: Davide Shorty possibile Vincitore?

Vincitore Finale X Factor 10 dicembre 2015: Davide Shorty potrebbe essere la sorpresa del Talent?

Il 10 dicembre 2015 ci sarà la Finale di X Factor 9 edizione. E secondo i fan Davide Shorty (Davide Sciortino) potrebbe essere il Vincitore a sorpresa di questa edizione. In Finale con Davide ci sono anche Giosada, Enrica e gli Urban Strangers. Ovviamente i favoriti per questa edizione sembrano essere gli Urban Strangers l’unica band nel talent che fa parte del gruppo di Fedez. Ma come X Factor ci ha insegnato negli anni passati il favorito non vince sempre.

Stando alle indiscrezioni su X Factor 2015 pare che in questa nona edizione Davide Shorty è stato il cantante che più si è immerso nelle canzoni assegnate e quindi questo dettaglio non deve essere assolutamente sottovalutato. Inoltre pare che Davide sia stato anche l’unico cantante che ha convito i giudici quando ha cantato in Italiano cosa che non hanno fatto i favoriti Urban Strangers.

Ma le statistiche per il prossimo Vincitore di X Factor 2015 parlano chiaro, al momento ci sono gli Urban Strangers che sono i favoriti. Infatti nella classifica Itunes troviamo il gruppo al secondo posto dietro solo Adele con il suo brano Hello. Pensare che sono avanti anche a Marco Mengoni.