E’ arrivata la felicità anticipazioni 15 ottobre 2015 serie tv Rai 1- Episodio 2

Andrà in onda il 15 ottobre 2015 l’episodio 2 della serie tv di Rai 1 “E’ arrivata la felicità” di cui vi diamo l’anticipazione

Nella prima puntata abbiamo visto i due protagonisti Angelica (interpretata da Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) avvicinarsi, ma la storia fra i due non sarà priva di ostacoli e prove da superare.

Nel secondo episodio Angelica si reca nello studio Mieli perché intenzionata a ristrutturare la villa in cui si trasferirà insieme al marito: in quello studio incontra Orlando. Ma il destino farà di nuovo incontrare i due: Angelica, che durante le ore notturne diventa Paloma Velasquez, una ballerina dedita al tango, passione che coltiva fin da piccola, nel locale in cui si trova a ballare si scontra con Orlando. Decide di aiutarlo a dimenticare la moglie, da cui è stato abbandonato, chiedendogli di ballare con lei per l’ultima volta prima che lasci la pratica di questa disciplina. Valeria invece incontrerà qualche problema con sua madre, la quale non accetta di avere una figlia lesbica.