Gossip Uomini e Donne, Andrea e Valentina presto sposi?: l’hashtag su Instagram insospettisce i fan

Uomini e Donne, Gossip e News ex protagonisti Trono Classico: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda convoleranno a nozze?: su Instagram un particolare hastag utilizzato dall’ex tronista incuriosisce i fan della coppia.

Sembra crescere ogni giorno sempre più l’amore che lega l’ex tronista Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice, sua scelta, Valentina Rapisarda. In realtà, all’interno della trasmissione di Canale 5 che li ha fatti incontrare e innamorare, ovvero Uomini e Donne, erano in pochi a simpatizzare per questa coppia e lo stesso Andrea sembrava essere maggiormente interessato all’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi. Quando Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne, la bella Valentina ha pensato bene di dimostrargli il suo reale interesse lontano dalle telecamere ed è riuscita così ad ottenere quello che desiderava ovvero l’amore del tronista. Andrea e Valentina sono felicemente fidanzati da dieci mesi, convivono e hanno adottato un cucciolo.

Sui social network l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono molto attivi, condividono spesso immagini della propria quotidianità e proprio alcuni giorni fa Andrea ha pubblicato, su Instagram, una fotografia della fidanzata vicino all’albero di Natale addobbato nella loro casa. I fan più attenti della coppia hanno notato le particolari parole scritte dall’ex tronista come didascalia alla fotografia e, per l’esattezza, un particolare hashtag utilizzato è saltato all’occhio dei fan. “Marryme#marrychristmas slegate Michael Bublè, E’#Natale”, sono state queste le parole scritte e seguite da faccini che ridono e bacini.

Il particolare hashtag che ha incuriosito i fan è  proprio “marryme” che tradotto significa “sposami”, e questo ha fatto presupporre che la coppia potrebbe presto convolare a nozze. Inoltre, proprio i familiari di Valentina in occasione di queste festività natalizie, si recheranno a Bologna e con l’occasione conosceranno la famiglia di Andrea e tutti insieme festeggeranno il Natale. Insomma, la storia d’amore tra Valentina e Andrea  diventa ogni giorno sempre più seria e, i fan si chiedono se gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, diventeranno presto marito e moglie. Non ci rimane che attendere maggiori dettagli e informazioni da parte dei diretti interessati.