Anticipazioni Senza Identità 2 in onda l’11 dicembre 2015: Enrique organizza un attentato, Maria giura vendetta

Senza Identità 2, anticipazioni puntata in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 11 dicembre 2015: Maria confessa a Francisco di non soffrire di amnesia, Enrique organizza un terribile attentato.

La quarta puntata di Senza Identità 2, celebre serie televisiva spagnola, andrà in onda su Canale 5 il prossimo venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 21.10, e noi qui di seguito vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Nello specifico, nel corso di tale appuntamento, la bella Maria deciderà di organizzare una festa con i suoi familiari soprattutto per conquistare la fiducia dello zio Enrique che, nel frattempo le ha fatto sparire la valigia con doppio fondo nella speranza di trovare documenti importanti sulla nipote. Quest’ultima però era riuscita a prevedere le mosse dello zio e così aveva eliminato, dalla valigia, ogni possibile prova che potesse rovinarle il piano.

Le anticipazioni ci svelano inoltre che Maria deciderà di confessare al padre di non soffrire di alcuna amnesia ma, al contrario, di ricordare tutto del suo passato e di essere tornata proprio per vendicarsi, soprattutto dello zio Enrique. Francisco, il padre di Maria, deciderà di aiutare la figlia e le fornirà dei documenti importanti proprio per incastrare Enrique.

Peccato però che l’uomo e la figlia verranno intercettati da Alex, l’uomo di fiducia del terribile zio e quest’ultimi organizzeranno un attentato per colpire Francisco nel corso del quale, morirà anche la nuova compagna mentre invece, la loro bambina, rimarrà ferita. Maria, disperata, quando scoprirà la verità proverà ancora più odio nei confronti dello zio e avrà ancora più desiderio di vendetta. Intanto la ragazza si avvicinerà sempre più a Pablo e Juan ed entrambi, capiranno, di essere ancora molto innamorati di Maria.