Uomini e Donne Gossip, Teresa Cilia sempre più in forma: sui social svela il suo segreto di bellezza

Gossip e News ex protagonisti Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Cilia svela ai fan il suo segreto di bellezza, per avere un fisico sempre più tonico.

Teresa Cilia, la bellissima ex tronista di Uomini e Donne, appare ogni giorno sempre più bella e radiosa soprattutto grazie all’amore, assolutamente ricambiato, che prova nei confronti del fidanzato Salvatore Di Carlo. Teresa e Salvatore dal giorno della scelta ad oggi non si sono mai allontanati, se non per poco tempo, e proprio da poco tempo sono andati a vivere insieme nella bellissima città di Roma dove Teresa ha trovato lavoro. Intanto l’ex tronista, che grazie alla sua simpatia e schiettezza ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori, appare ogni giorno sempre più in forma e il merito non è solo dell’amore.

La ragazza ha pubblicato sui social una fotografia in cui ha messo a confronto il suo fisico oggi e alcune settimane fa, e anche se il suo è sempre stato un fisico mozzafiato è possibile notare che vi sono delle differenze. Il fisico della bella Teresa appare più tonico e le fan hanno subito chiesto quale sia il suo segreto di bellezza.

Nessuna dieta, ha dichiarato Teresa, rivelando di aver solamente seguito un trattamento per depurarsi e sgonfiare, il tutto grazie a delle speciali tisane. Le fan adesso sperano di sapere quali sono state queste tisane che hanno permesso all’ex tronista di perfezionare il suo fisico e soprattutto la curiosità e quella di sapere dove poter acquistare tali tisane.