Gossip Grande Fratello 14, Desirée Popper lascia il fidanzato per Alessandro: come reagirà Lidia?

Gossip Grande Fratello 14, la modella brasiliana Desirée Popper ha lasciato il fidanzato per Alessandro Calabrese: quest’ultimo chi sceglierà tra lei e Lidia?

Desirée Popper, la bellissima modella brasiliana entrata nella casa del Grande Fratello per una sola settimana, non smette di far parlare di se. Entrata nella casa più spiata d’Italia con la missione di sedurre Livio Parisi, Desirée Popper in realtà è riuscita a far breccia nel cuore e nella testa di un altro concorrente, ovvero Alessandro Calabrese ogni giorno sempre più confuso riguardo quelli che sono i suoi sentimenti nei confronti della stessa Desirée e soprattutto dell’ex fidanzata Lidia Vella. Quest’ultima, proprio nel corso della diretta del Grande Fratello di giovedì 3 dicembre 2015 aveva dichiarato che in realtà la rivale Desirée era fidanzata, fidanzamento del quale la diretta interessata ha parlato nel corso di una recente intervista a Fanpage.it.

La ragazza nel corso di tale intervista ha sottolineato di essere realmente interessata ad Alessandro Calabrese motivo per il quale avrebbe deciso di interrompere la relazione che, alcuni mesi prima di entrare nella casa del Grande Fratello, aveva intrapreso con un imprenditore.

Desirée ha ancora una volta dichiarato di attendere l’uscita di Alessandro dalla casa più spiata d’Italia e di essere pronta ad accettare qualsiasi decisione verrà presa da quest’ultimo. La modella brasiliana si è detta pronta ad iniziare una relazione con l’imprenditore romano nel caso scegliesse lei, mentre invece se Alessandro sceglierà di tornare con Lidia, lei accetterà la sua decisione.